Ti trovi in:

Contratti » Ordinativi uff. Contratti » anno 2017

anno 2017

di Giovedì, 19 Gennaio 2017

Allegati

ordinativo n. 94- Acquisto fax multifunzione laser per scuola elementare

Ordinativo n. 91- Acquisto di n. 2 smart card per firma digitale dei mandati informatici per l'ufficio ragionaria

ordinativo n. 90/2017.Acquisto gadget per festa dello sport

Ordinativo n. 89 riparazione lavasciuga in dotazione alla scuola elementare di Mezzolombardo

Ordinativo n. 88- Importazione completa dei dati del PRG in Goscom

ordinativo n.87/2017: Fornitura attrezzature informatiche e stampanti per la Segreteria dell'Istituto Comprensivo

ordinativo n. 86: Fornitura serie di fogli stato civile per l'anno 2018

Ordinativo n. 85/17 - Servizio di manutenzione e assistenza applicativo di gestione contenuti del totem cimiteriale

ordinativo n. 84/2017. Assistenza modulo software "demos donazione organi centro nazionale Trapianti" periodo 01/07/2017-30/06/2018

ordinativo n. 83/2017. Incarico redazione Piano di Emergenza e di evacuazione per la nuova sede della Polizia Locale

Ordinativo n. 82- Ordinativo per rinnovo polizze infortuni cumulativa e RCT (Responsabilità civile terzi) per conto dell'Associazione Pro Loco

ordinativo n. 81. Interventi di manutenzione ordinaria n. 2 veicoli dei custodi forestali

ordinativo n. 80. Fornitura sacchetti immondizie bianchi e neri per cestini stradali

ordinativo n. 79. Fornitura ed installazione n. 1 citofono per ingresso edificio comunale

ordinativo n. 76. Fornitura servizio di manutenzione ed assistenza del carrello alzaferetri

Ordinativo n. 78 Fornitura di espositori da collocare presso la sala Spaur

ordinativo n. 75/2017: manutenzione e assistenza rilevatori presenze Comune e Polizia Locale 01.07.2017-30.06.2018

ordinativo n. 76/2017: fornitura nr. 200 cartelle per archiviazione contratti

ordinativo n. 77/2017: fornitura di n. 1 distruggidocumenti per uffici III piano

ordinativo n. 71. Posa nuovo contatore energia per la manifestazione "Luce e sapori in Val del Rì"

ordinativo n. 70. Servizio trasferimento in piscina per i partecipanti all'iniziativa "Sguazade en piscina"

ordinativo n. 68. Fornitura procedura integrativa all'applicativo garbage

ordinativo n. 67. Fornitura prodotti integrativi di pulizia per scuola media

ordinativo n. 72. Incarico al lido di Salorno e piscina di Andalo per iniziativa "pomeriggi in piscina"

ordinativo n. 69: Allestimento floreale per fiera San Pietro

ordinativo n. 64: fornitura energia elettrica per mercato tipico allestito in piazza Ebre all'interno della Fiera di san Pietro

ordinativo n. 66. Fornitura gruppo di continuità per nuova sede Corpo Polizia Locale

ordinativo n. 63. Fornitura a noleggio n. 10 baite per fiera di san Pietro

ordinativo n. 62. Stampa e fornitura n. 1.000 volantini a colori formato A4 per fiera di san Pietro

ordinativo n. 65. Fiera di San Pietro. Incarico per esibizione coro Lago Rosso

ordinativo n. 61. Fornitura cancelleria integrativa per uffici comunali

ordinativo n. 59: fornitura attrezzature sportive per festival dello sport

ordinativo n. 58: noleggio struutture sportive per festival dello sport 2017

Ordinativo n. 60 Servizio di assistenza tecnica per stampante SIMI XVI in dotazione presso l'Ufficio Anagrafe

ordinativo n. 56. Fontirure consumabili per teatro

ordinativo n. 57. Fornitura sacchetti immondizie bianchi e neri per cestini stradali

ordinativo n. 51. Allacciamento provvisorio energia elettrica per festival dello sport in piazza Erbe

ordinativo n. 52. Noleggio gazebo per festival dello sport

ordinativo n. 53. Fornitura service audio/luci per festival dello sport

ordinativo n. 54. Assistenza tecnica software giscom 2017-2018

ordinativo n. 55. Rinnovo CPI centro protezione civile

ordinativo n. 49. Stampa e fornitura allegati per notiziario

ordinativo n. 46. festiva dello Sport. Noleggio e pulizia bagni chimici

ordinativo n. 47: festiva dello sport 2017: Fornitura n. 2 kit cassonetti secco, umido e olio

ordinativo n. 48/2017: Festival dello Sport 2017: Stampa e fornitura locandine, pighevoli , totem e adesivi per totem

ordinativo n. 45: acquisto attrezzatura informatica per vari uffici

ordinativo n. 44/2017: fornitura nr. 1 monitor per servizio urbanistica e ambiente

ordinativo n. 42.Predisposizione ed imbustamento avvisi informativi IMIS

ordinativo n. 27: rinnovo pratica segnalazione certificata di inizio attività ai fini della prevenzione incendi relativa all'autorimessa del centro...

ordinativo n. 40/2017: fornitura di n. 1 minifrigo per ufficio segreteria

ordinativo n.43: fornitura allacciamento energia elettrica nel Parco Dallabrida presso la struttura di arrampicata sportiva

37. ordinativo per fornitura e montaggio n. 2 porte campo calcetto per istituto Martini

39. ordinativo per fornitura n. 11 targhe per anniversario bocciofila

86. ordinativo per fornitura portachiavi e cappellini per anniversario fondazione bocciofila

7 ordinativo: affidamento servizio di posta elettronica anno 2017

38. ordinativo per integrazione abbonamenti anno 2017

ordinativo n. 36/2017. Acquisto n. 600 cartelle intestate per ufficio urbanistica e ambiente.

ordinativo n. 35/2017. Fornitura n. 1 bancale carta A4 per uffici comunali

ordinativo n. 33/2017: incarico per servizio di guida culturale nell'ambito di "Palazzi Aperti"

ordinativo n. 34: fornitura n. 5 licenze office 2016

ordinativo n. 17 Rilegatura atti relativi all'anno 2016

ordinativo n. 32. Servizio pulizie begni esterni alla colonia ai Piani stagione 2017

ordinativo n. 31. Noleggio e pulizia settimanale bagno chimico per loc. Piani per utilizzatori punto fuoco 2017

ordinativo n. 30. Giornata di formazione su procedura contabilità finanziaria in affiancamento personale servizio finanziario

ordinativo n. 29. Servizio trasporto alunni V elementare e I media il 21 aprile per partecipazione premio sceglilibro

ordinativo n. 28. Servizio gestione inventario anno 2017 con implementazione dati 2016

ordinativo n. : Servizio di pulizia straordinaria ex caserma gdf a seguito trasloco Corpo Polizia Locale

ordinativo n. 25 per acquisto n. 1 lavasciuga usata verticale per la scuola elementare

ordinativo n. 42. Adesione polizza assicurativa infortuni per volontari Progetto Rete

ordinativo n. 41. servizio teletimbratura custodi forestali

ordinativo n. 40. allacciamento energia elettrica ex caserma GDF nuova sede Corpo Polizia Locale

ordinativo n. 21. FORNITURA N. 1 TV COMPLETA DI ACCESSORI E N. 40 PATCH CORD PER NUOVA SEDE VIGILI

ordinativo n. 22/2017. Fornitura PC per visualizzazione immagini videocamera presso sala operativa nuova sede vigili

ordinativo n. 14/2017: servizio di assistenza trade win anno 2017

ordinativo n. 20/2017: acquisto integrativo di prodotti di pulizia per la scuola elementare e media per l'anno 2017

ordinativo n. 18/2017: acquisto prodotti pulizia cantiere anno 2017

Ordinativo n. 9 Fornitura cassetta di sicurezza custodia della chiave per l'armeria dei vigili

Ordinativo n. 15 Servizio di trascrizione delle sedute consiliari anno 2017

Ordinativo n. 12 Fornitura prodotti di pulizia per la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado di Mezzolombardo

Ordinativo n. 11 Ordinativo per servizio della fatturazione elettronica passiva anno 2017

ordinativo n. 10/2017:Acquisto sacchetti bianchi e neri per cestini stradali

ordinativo n. 8/2017: Servizio di pulizie straordinarie presso palestra scuola media

Ordinativo n. 6 Predisposizione Documento Unico di programmazione (D.U.P.)

Ordinativo n. 4 Servizio di manutenzione applicativi software installati presso il servizio finanzirio per la gestione della contabilità economica...

ordinativo n. 2 Affidamento servizio di caricamento e creazione modelli CU 2017

ordinativo n. 3. AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA E RILEGATURA COPIA PRG

ordinativo n. 5 - servizio di pulizia straordinaria dell'ex caserma G.D.F. per Corpo Polizia Locale

ordinativo n. 83:implementazione programma delibere cityware

ordinativo 90. Assistenza collegamento wifi totem cimitero periodo 01/09/2016-31/12/2017