Ti trovi in:

Contratti » Ordinativi uff. Contratti » anno 2018

anno 2018

di Martedì, 23 Gennaio 2018

Allegati

Ordinativo n. 77 - Servizio di manutenzione e assistenza del software Garbage per l'anno 2019

Ordinativo n. 79 - Servizio analisi chimiche su acqua potabile e amianto

Ordinativo n. 80 - Fornitura servizio di aggiornamento licenze del programma antivirus installato sui computer comunali Periodo 01/01/2019- 31/12/2019

Ordinativo n. 75 - Fornitura software di collegamento del sistema di lettura targhe alla Banca Dati della Motorizzazione.

Ordinativo n. 72 - Ordinativo per rinnovo abbonamento triennale "Vigilare sulla Strada" on line www.polizialocale.com Periodo 01/01/2019-31/12/2021

Ordinativo n. 73 Ordinativo per sistema gestione fatture elettroniche passive e supporto piattaforma e-procurement

Ordinativo n. 76 - Servizio di manutenzione per gli anno 2019-2020 dei defibrillaltori acquistati per le strutture sportive comunali e palestre delle scuole

Ordinativo N. 60 - ordine per fornitura di n. 25 tonnellate di cloruro di sodio stradale in sacchi da 25 kg (salgemma) in adesione alla Convenzione Mercurio n. 44662/28398 del 18.07.2017.

Ordinativo n. 68 - Fornitura arredi integrativi per l'ufficio del caposervizio Attività economiche, sociali e promozionali

Ordinativo n. 74 - Attività di pulizia tomba cimiteriale n. 10 del Campo 16. Il Lavoro soc. Coop. sociale onlus

Ordinativo n. 71 - Servizio di pulizia seggi dopo le elezioni provinciali del 21.10.2018.

Ordinativo N. 70 - Servizio di inserimento dei documenti economico-patrimoniali nella procedura Daragraph Wdcontab.

Ordinativo N. 69 - Ordinativo per acquisto tendaggi per l'Ufficio Servizi Demografici

Ordinativo n. 67 - Ordinativo per riparazione e sostituzione batterie lavasciuga Nilfisk ba 451 D e riparazione lavasciuga Tennant T3 in dotazione presso la Scuola Secondaria di Primo Grado (Scuola Me...

Ordinativo n. 65 - Acquisto attrezzature informatiche per uffici comunali

Ordinativo n. 66 - Servizio di pulizia straordinaria presso il Teatro San Pietro

Ordinativo n. 59 Adesione al Servizio Telemaco di InfoCamere per l'accesso alle visure camerali

Ordinativo n. 62 Partecipazione ad un corso sulla sicurezza organizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini

Ordinativo n. 64 - Fornitura serie di n. 574 fogli di stato civile per l'anno 2019

Ordinativo n. 63 Fornitura stampante per atti di stato civile

Ordinativo n. 61 Servizio corsi sulla sicurezza per i dipendenti comunali

Ordinativo n. 56 Incarico Studio Magini Carlo Alberto srl per servizio contabilità Iva commerciale

Ordinativo n. 57 - Servizio di assistenza software J-Demos per emissione della carta d'identità elettronica. Periodo 01/11/2018-30/06/2020.

Ordinativo n. 55 Ordinativo per applicativo Giscom Cloud per il Servizio Urbanistica ed Ambiente.

Ordinativo n. 53 - acquisto prodotti pulizia cantiere e sacchetti per cestini rifiuti

Ordinativo n. 58 - Abbonamento internet annuale Maggioli www.appaltiecontratti.it

Ordinativo n. 54 - Servizio di pulizia straordinaria sala civica post imbiancatura

Ordinativo n. 52 - Posa contatori provvisori energia elettrica per la manifestazione "Festa di Fine Estate"

Ordinativo n. 50 - Ordinativo per servizio di revisione annuale inventario esercizio 2017 e implementazione software relative ai moduli di connessione Protocollo PITRE e SIOPE - PLUS

Ordinativo n. 51 - Lavori di riparazione e sostituzione pneumatici su automezzo Fiat Panda DA920JX in uso dei Custodi Forestali Comunali

Ordinativo N. 46 - Servizio di assistenza software sicraweb J-Demos per la gestione demgrafici, J-Demos CNT donazione organi e J-CIM contratti cimiteriali

Ordinativo n. 49 Rinnovo 2018/2019 della polizza infortuni cumulativa e della responsabilità civile per Associazione Pro Loco

Ordinativo n. 48 - Ordinativo per posa nuovo contatore energia elettrica per la manifestazione "Luce e sapori in Val del Rì"

Ordinativo n. 47 - ordinativo per l'invio dati dei modelli 730 al Consorzio dei Comuni Trentini per l'elaborazione delle buste paga.

Ordinativo n. 45: Acquisto di coperte e cuscini per "Baita Zorzi"

Ordinativo N. 44 - Attivazione linea telefonica e Adsl per l'ufficio della Agenzia delle Entrate in Corso del Popolo, 35.

Ordinativo n. 43/2018: Fornitura servizio di rilegatura atti comunali anno 2017

Ordinativo n. 42- Fornitura e posa in opera adesivi per nuovo ufficio secondo piano Municipio

Ordinativo n. 40- Servizio di assistenza sistema di rilevazione delle presenze 1.7.2018-30.06.2019

Ordinativo n. 41 - Acquisto stoviglie per Baita Zorzi

ordinativo n. 38/2018 dd. 13.06.2018: servizio di assistenza tecnica del software GISCOM periodo 01/07/2018-30/06/2019

Ordinativo n. 39- Abbonamento semestrale servizio internet Ufficio Commercio

Ordinativo n. 37- Acquisto disco back up del server degli uffici comunali

Ordinativo n. 35 per acquisto libro "Guida alla tracciabilità dei pagamenti nella PA"

Ordinativo n. 33/2018 per rinnovo contratto di assistenza della fotocopiatrice Konika Minolta Bizhub 282 presso la scuola elementare.

Ordinativo n. 34 Ordinativo per riparazioni apparecchiature e acquisto consumabili per teatro San Pietro.

Ordinativo N. 32/2018 - Servizio di assistenza sistemistica della rete informatica del Corpo di Polizia Locale.

Ordinativo N. 31/2018 - Ordinativo per la posa nuovo contatore energia elettrica in Via G. Fiorini per il Festival dello Sport.

ORDINATIVO N. 30 Ordinativo per la stampa e postalizzazione degli avvisi IMIS 2018.

Ordinativo n. 29 - Contratto di reperibilità, monitoraggio e teleassistenza per impianto cinematografico digitale per il cinema San Pietro

Ordinativo n. 25- Fornitura di n. 4 tamburi di stampa per Phaser Xerox

Ordinativo n. 23 Ordinativo per incarico allo Studio Magini del recupero Iva anno 2015

ordinativo n. 27: noleggio e pulizia settimanale n. 1 bagno chimico presso il punto fuoco

ordinativo n. 28/2018:acquisto cancelleria per uffici comunali

ordinativo n. 24/2018: pulizia straordinaria colonia estiva preapertura e bagni presso tensostruttura

Ordinativo n. 22 Affidamento riparazioni e sostituzioni per impianto digitale cinema San Pietro

Ordinativo n. 26 - Ordinativo per fornitura arredi per il Servizio Attività economiche, Sociali e Promozionali

Ordinativo n. 19 - Affidamento per l'anno 2018 dei servizi di posta elettronica, pec e supporto piattaforma per gestione gare lavori pubblici

ordinativo n. 21/2018: fornitura nr. 500 cartelle archiviazione per atti servizio urbanistica e ambiente

ordinativo n. 20/2018: fornitura olio sintetico per i mezzi comunali e di additivo per spazzatrice

ordinativo n. 18/2018: acquisto materiali per custodi forestali

Ordinativo n. 14 - Ordinativo per taglio e trasporto piante derivanti da schianti in Val dei Coleri

Ordinativo n. 17- Ordinativo per servizio analisi chimiche su nuovi piezometri nell'abitato di Mezzolombardo

Ordinativo n. 16- Ordinativo per acquisto n. 70 risme di carta riciclata formato a4/80 per fotocopiatrici e stampanti uffici comunali

Ordinativo n. 15- Ordinativo per sostituzione base microfonica dell'impianto audio della sala consiliare

ordinativo n. 9: servizio di manutenzione e assistenza applicativi software installati presso il servizio finanziario per la gestione della contabilita' economica e finanziaria anno 2018

Ordinativo n. 13 Ordinativo per attivazione modulo contabilità economica NOC

Ordinativo n. 12 - Acquisto libro "Contratti enti locali formulario atti negoziali"

Ordinativo n. 11 Servizio di pulizia dei seggi dopo le elezioni politiche

Ordinativo n. 10 Ordinativo acquisto toner e cartucce per gli uffici comunali

Ordinativo n. 8 Fornitura cartelle per Servizio Funerario Cimiteriale

Ordinativo n. 6 Acquisto prodotti di pulizia per la scuola primaria e secondaria dell'Istituto Comprensivo di Mezzolombardo

Ordinativo n. 2 Rinnovo abbonamenti cartacei e on line a quotidiani, riviste e aggiornamenti normativi per gli uffici comunali e la biblioteca comunale anno 2018

Ordinativo n. 7 Caricamento ed elaborazione CU per i lavoratori autonomi anno 2018

ordinativo n. 5/2018: realizzazione stampa n. 1 copia PRG

ordinativo n. 1/2018: rinnovo abbonamento triennale alla "Gazzetta degli Enti Locali" periodo febbraio 2018-febbraio 2021

ordinatovo n. 3/2018: acquisto n. 70 risme carta formato A4 per fotocopiatrice e stampanti segreteria generale

ordinativo n.4/2018: Rinnovo abbonamento alla banca dati on-line "leggi d'Italia" - periodo 01.01.2018-31.12.2020.