Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 11 Luglio 2017

Il Comune di Mezzolombardo distribuisce gratuitamente alla cittadinanza un prodotto larvicida in compresse per la lotta alle zanzare,  in flaconi da 10 compresse.

La distribuzione viene effettuata assieme ai sacchetti dei rifiuti presso il Comune, Corso del Popolo, 17,

al piano terra, con i seguenti orari: Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 9.00 alle 9.45

di Mercoledì, 05 Ottobre 2016

Mercoledì 5 ottobre 2016 ad ore 20.30 presso la Sala Spaur di Mezzolombardo in Piazza delle Erbe n. 36 si terrà la serata informativa per la presentazione dei progetti.

di Venerdì, 26 Agosto 2016

«Per il tuo cane non basta il microchip, devi iscriverlo all'anagrafe canina» è la nuova campagna di sensibilizzazione del Servizio veterinario dell'azienda provinciale per i servizi sanitari.

vedi link  al sito dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari oppure consulta il sito dell'Anagrafe Canina della Provincia Autonoma di Trento.

Area riservata Invito per servizi tecnici Nuova biblioteca