Avvisi istituzionali

si rende noto che sono aperte le prenotazioni per l’assegnazione di legna da ardere in località PIANI
CATASTA UNICA STIMATA IN 300 QUINTALI (frazionabili) / PINO SILVESTRE
PRENOTABILI fino al 15 febbraio 2019
ASPORTABILE da subito

si rende noto che sono aperte le prenotazioni per l’assegnazione di legna da ardere in località denominata Val del Rì. Il modulo di prenotazione può essere ritirato al primo piano sede municipale oppure scaricato direttamente dal sito del Comune.
Il costo della legna è stato fissato in Euro 2,00 a quintale
NR. 40 lotti (di circa 25 quintali) / LATIFOGLIA / IN PIEDI
PRENOTABILI fino al 15 febbraio 2019

si rende noto che sono aperte le prenotazioni per l’assegnazione di legna da ardere in località Ai Piani. Il modulo di prenotazione può essere ritirato al primo piano sede municipale oppure scaricato direttamente dal sito del Comune.
Il costo della legna è stato fissato in Euro 2,00 a quintale
nr. 6 lotti da 25 q.li l'una
Prenotabili fino al 15 febbraio 2019.

Sul sito istituzionale del Comune di Mezzolombardo nella Area Tematica “Urbanistica Ambiente Foreste” alla sezione P.R.G., sono stati pubblicati gli elaborati di Adeguamento al Piano Stralcio relativo alle aree produttive e alle aree agricole del Piano Territoriale di Comunità Rotaliana Königsberg, approvati con deliberazione di Giunta comunale nr. 8 dd. 15.01.2019, adeguandoli a quanto adottato del Consiglio di Comunità con deliberazione n. 5 di data 26.02.2018 e successiva approvazione con deliberazione della Giunta provinciale n. 1170 dd. 06/07/2018.

Si rende noto che è depositata a libera visione del pubblico presso il Servizio Urbanistica e Ambiente del Comune di Mezzolombardo (primo piano), per la durata di 20 (venti) giorni consecutivi, dal 30.01.2019 al 19.02.2019, la 1^ VARIANTE al Piano attuativo per gli insediamenti produttivi – Loc. Greggi. Chiunque può prendere visione del Piano suddetto e presentare, entro il periodo di deposito, osservazioni nel pubblico interesse limitatamente alle parti modificate.


Si rende noto a tutta la popolazione interessata che è aperto il bando per la presentazione delle domande di contributo “Piano Colore” previste per gli interventi di riqualificazione dei fronti edilizi situati nel centro storico di Mezzolombardo.
SCADENZA: 30 aprile 2019