Home » Comune » Comunicazione » Avvisi istituzionali

Avvisi istituzionali

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 05 Aprile 2017
di Lunedì, 16 Ottobre 2017

Da lunedì 16 a venerdì 27 ottobre 2017 sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al Gruppo Allievi per n. 6 posti.

di Giovedì, 12 Ottobre 2017

Mercoledì 4 ottobre 2017 ad ore 20.30 presso la sala consiliare del Municipio di Roverè della Luna si terrà la serata informativa per la presentazione dei progetti.

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017

Verbale di data 10/10/2017 e graduatoria in ordine di estrazione dei richiedenti

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017

Si informa che la prossima seduta della Commissione Edilizia Comunale è convocata per il giorno martedì 07 NOVEMBRE 2017 .

Si avvisano gli utenti e i tecnici incaricati che le pratiche edilizie saranno esaminate in questa seduta, se pervenute complete entro il decimo giorno antecedente la data di convocazione.

di Lunedì, 09 Ottobre 2017

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto a tempo determinato nella figura di Assistente amministrativo - contabile, Categoria "C" livello base.

di Venerdì, 26 Agosto 2016

«Per il tuo cane non basta il microchip, devi iscriverlo all'anagrafe canina» è la nuova campagna di sensibilizzazione del Servizio veterinario dell'azienda provinciale per i servizi sanitari.

vedi link  al sito dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari oppure consulta il sito dell'Anagrafe Canina della Provincia Autonoma di Trento.