Home » Comune » Comunicazione » Avvisi istituzionali » AVVISO - Piano di prevenzione della corruzione per il triennio 2018 - 2019 proposte e osservazioni.

di Mercoledì, 10 Gennaio 2018

AVVISO

Tutti i soggetti interessati a far pervenire entro il giorno 26 gennaio 2018 eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C. 2017-2019 in funzione del suo aggiornamento per il triennio 2018-2020, con le seguenti modalità:

-      al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

comune.mezzolombardo@cmail.autenticazione.it

-      al seguente indirizzo di posta elettronica:

info@comune.mezzolombardo.tn.it

-       tramite consegna diretta alla Segreteria generale del comune in Corso del Popolo, 17 a Mezzolombardo, secondo piano.

-      L'acquisizione di proposte, suggerimenti e indicazioni, in ordine al contenuto del vigente Piano, viene considerato dall'Amministrazione quale valido elemento conoscitivo per l'aggiornamento.

Sul sito internet del comune di Mezzolombardo, nella sezione "Amministrazione trasparente" - Altri contenuti - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza -
unitamente al presente avviso è disponibile il Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017 - 2019 del Comune di Mezzolombardo.

IL RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

dott: Luciano Ferrari