Home » Comune » Comunicazione » Avvisi istituzionali » Comunità Rotaliana Königsberg

Comunità Rotaliana Königsberg

di Venerdì, 02 Novembre 2018

Aperti i termini per la presentazione delle domande di assegno di studio e di facilitazione di viaggio anno scolastico  2018-2019.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 10.00 del giorno venerdì 07 dicembre 2018.

Il Comitato Esecutivo della Comunità Rotaliana - Königsberg, con propria deliberazione n. 112 dd. 29 ottobre 2018, ha approvato i bandi per la concessione di assegni di studio e di facilitazioni di viaggio per l’anno scolastico 2018-2019. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 10.00 del giorno venerdì 07 dicembre 2018.

I bandi e i relativi moduli sono disponibili presso i Comuni della Comunità Rotaliana – Königsberg e della Paganella e presso il Servizio Diritto allo Studio Ufficio Istruzione e Assistenza Scolastica della Comunità, o direttamente scaricabili dal sito Internet, cliccando sulle seguenti voci:

- Bando per la concessione di assegni di studio (la domanda va redatta presso il Servizio Istruzione, Mense e Programmazione della Comunità tramite apposito programma informatico)

- Bando per la concessione di facilitazioni di viaggio

- Modulo di domanda facilitazione di viaggio (la domanda va presentata in forma cartacea)

Tutta la Modulistica è disponibile sul sito della Comunità al seguente link: http://www.comunitarotaliana.tn.it/La-Comunita/La-Comunita-informa/Aperti-i-termini-per-la-presentazione-delle-domande-di-assegno-di-studio-e-di-facilitazione-di-viaggio-a.s.-2018-2019