Home » Comune » Comunicazione » Avvisi istituzionali » Prevenzione della Zanzara Tigre e altre zanzare invasive - Distribuzione larvicida

di Martedì, 11 Luglio 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 13 Luglio 2017

Il Comune di Mezzolombardo distribuisce gratuitamente alla cittadinanza un prodotto larvicida in compresse per la lotta alle zanzare,  in flaconi da 10 compresse.

La distribuzione viene effettuata assieme ai sacchetti dei rifiuti presso il Comune, Corso del Popolo, 17,

al piano terra, con i seguenti orari: Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 9.00 alle 9.45

Le compresse devono essere collocate in eventuali ristagni d'acqua (pozzetti, fontane, accumuli d'acqua, ecc.), una volta ogni 15/20 giorni.

Si invita a rispettare scrupolosamente le precauzioni d'uso riportate sull'etichetta e sulla scheda di sicurezza che viene fornita assieme al prodotto.

Si richiama all'attuazione dei metodi di prevenzione per la lotta alle zanzare già comunicati nel corso della campagna di informazione promossa dal Comune.

Larvicida antizanzare in compresse effervescenti

CARATTERISTICHE
AEDEX è un larvicida in compresse effervescenti estremamente efficace contro tutte le specie di zanzare (compresa la zanzara “tigre”).