Biblioteca » Avvisi ed ultime notizie » Concorso pittorico "Un fiore per Leonilda"

Concorso pittorico "Un fiore per Leonilda"

di Mercoledì, 05 Dicembre 2018

Quando: le opere vanno consegnate dal 14 gennaio al 12 febbraio 2019

Dove: le opere vanno consegnate in Biblioteca - via Filos, 2 - Mezzolombardo

L'associazione culturale ArteFuturo, in collaborazione con la Biblioteca Intercomunale di Mezzolombardo presenta

Concorso pittorico "Un fiore per Leonilda" - Iniziativa nell’ambito della manifestazione “Un fiore per Leonilda” per la Festa della donna 2019 a Mezzolombardo.

Il concorso intende sostenere i valori di una società basata sulla comprensione, la condivisione e il rispetto fra uomini e donne.

1° classificato: Euro 300 in buono acquisto
2° classificato: Euro 200 in buono acquisto
3° classificato: Euro 100 in buono acquisto

REGOLAMENTO:
1. Il concorso è gratuito. Rivolto ai maggiorenni.
2. Per le province di Trento e Bolzano.
3. Tema: un fiore o più su sfondo e altro a piacere. Apprezzata un’idea legata al rapporto uomo/donna.
4. Tecnica pittorica: pittura a tempera, acrilico, olio, acquerello, pastelli e tecnica mista.
5. Misura: libera. L’opera non va firmata, né dovrà portare elementi utili al riconoscimento dell’autore.
6. Accettate con cornice o senza.
7. Ogni autore può inviare 1 o 2 opere (ma una sola potrà vincere).
8. Le opere vanno consegnate o inviate alla biblioteca intercomunale di Mezzolombardo, via Filos 2, insieme a una busta con il titolo, i dati dell’autore e la dichiarazione che il dipinto è frutto del proprio ingegno.
9. Periodo di invio o consegna: dal 14 gennaio al 12 febbraio. Per le opere spedite farà fede il timbro postale.
10. Le opere rimarranno in possesso degli autori e saranno restituite, a mano, a termine dell’evento.
11. I dipinti verranno esposti in una mostra che si terrà a Mezzolombardo nel mese di marzo 2019.

Altre informazioni: Associazione culturale Arte Futuro – Corso del Popolo 35, Mezzolombardo 38017 (TN) cell. 345976 0896 - email: artefuturo@libero.it

Regolamento completo:

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?