Biblioteca » Avvisi ed ultime notizie » Sotto la stessa luce | Concorso letterario

Sotto la stessa luce | Concorso letterario

di Sabato, 09 Settembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 05 Ottobre 2017

L'associazione culturale ArteFuturo, in collaborazione con la Biblioteca Intercomunale di Mezzolombardo presenta

Concorso letterario "Sotto la stessa luce" - all'interno dell'iniziativa per l'8 marzo "Un fiore per Leonilda - 2018"

Il concorso intende sostenere i valori di una società basata sulla comprensione, la condivisione e il rispetto fra uomini e donne.

I primi tre premi sono lampade artistiche, opere uniche ed originali di artisti trentini: Thomas Belz, Loredana Fiorioli e Paolo Tait.

Estratto del Regolamento:

- Il concorso inizia il 15 settembre e si conclude il 15 dicembre 2017. La premiazione si terrà a marzo 2018.

- La partecipazione è gratuita. Possono partecipare al concorso, con una sola opera, persone maggiorenni della regione Trentino Alto-Adige

- Il concorso mette in gara racconti brevi sul tema indicato. I testi dovranno essere in lingua italiana, avere un massimo di 2500 battute.

Il regolamento completo del concorso è ritirabile in biblioteca.

Per info: Associazione Culturale ArteFuturo - Corso del Popolo 35 - 38017 Mezzolombardo - artefuturo@libero.it - 345 9760896

REGOLAMENTO:

Attività culturali - Biblioteca

Servizio bibliotecario intercomunale
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?