Iniziative del Comune » Eventi 2019 » INCONTRI ROTALIANI - Teroldego & Vini di Borgogna

INCONTRI ROTALIANI - Teroldego & Vini di Borgogna

di Giovedì, 18 Aprile 2019

Quando Domenica 12 e lunedì 13 maggio 2019

Dove Convento dei Frati Francescani di Mezzolombardo - Cantina Foradori - Istituto Agrario San Michele a/A

Associazione Alteritas Trentino - Consorzio di Promozione Turistica Rotaliana Koenigsberg - Comune di Mezzolombardo

presentano:

INCONTRI ROTALIANI

• Conferenze
  • Degustazioni
  • Masterclass

Un incontro tra due territori che vedono la vite intrecciarsi alla cultura, alle tradizioni e alle vicende dei propri abitanti, definendone l’identità unica e irripetibile.
Due giornate nelle quali scopriremo la Borgogna, regione produttiva conosciuta a livello mondiale, e avremo modo di approfondire e valorizzare il territorio rotaliano e il suo ambasciatore, il Teroldego.
Imperdibili esperienze: degustazioni, walk-around tasting e conferenze-spettacolo daranno vita a un confronto stimolante e arrichente non solo per gli esperti di settore, ma prioprio per tutti!

Domenica 12 e lunedì 13 maggio 2019

Per tutti i dettagli scaricate il programma allegato!