Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 21 Gennaio 2020

Sono messe a disposizione del pubblico le osservazioni pervenute a seguito del deposito degli elaborati della Variante 2019 al Piano Regolatore Generale per la durata di 20 giorni consecutivi, disponibili anche sul sito nella sezione https://www.comune.mezzolombardo.tn.it/Aree-tematiche/Urbanistica-Ambiente-e-Foreste/P.R.G/Variante-2019-Osservazioni-pervenute

Ulteriori osservazioni correlate alle osservazioni in pubblicazione potranno pervenire fino al 10 febbraio 2020.

avviso 3,27 MB

di Giovedì, 09 Gennaio 2020

Si informa che la prossima seduta della Commissione Edilizia Comunale è convocata per il giorno martedì 21 gennaio 2020 .

Si avvisano gli utenti e i tecnici incaricati che le pratiche edilizie saranno esaminate in questa seduta, se pervenute complete entro il settimo giorno antecedente la data di convocazione.

Area riservata servizi tecnici