Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 17 Aprile 2019

Anche quest’anno il Comune di Mezzolombardo organizza durante la stagione estiva (dal 10 giugno al 6 settembre 2019 – esclusa la settimana dal 12 al 16 agosto 2019), la Colonia diurna “Gioca Bimbo”.

Le attività proposte coinvolgono più soggetti tra educatori, insegnanti e rappresentanti di varie associazioni locali e si svolgeranno presso la struttura della colonia in loc. ai Piani in un ambiente all’aria aperta, circondato da prati e bosco.

La colonia è dedicata ai bambini di età compresa fra i TRE e gli UNDICI anni, con programmi diversi per fascia d’età:

-          per i bambini più piccoli (3-6 anni) sarà all’insegna dell’avventura e della scoperta, con attività settimanali legate a un tema che farà da filo conduttore, arricchito da storie e fiabe, incontri con esperti, giochi e laboratori all’aria aperta;

-          per i bambini più grandi (7-11 anni) si alterneranno momenti d’incontro con i volontari, istruttori e allenatori nelle strutture delle associazioni coinvolte per realizzare attività appassionanti e divertenti di musica, sport, arte e inglese.

Non mancherà, per tutti, l’uscita in piscina prevista al lido di Salorno o presso la struttura coperta di Andalo.

L’orario della colonia è previsto dalle 08.15 alle 16.15 dal lunedì al venerdì con possibilità di richiedere il servizio di anticipo dalle 7.30 e/o il servizio di posticipo  fino alle 17.30.

Possibilità di usufruire dei Buoni dei servizio e del 10% di sconto in caso di partecipazione di due o più figli.

Agevolazioni ICEF del Comune per i propri residenti che non utilizzano i buoni di servizio (la richiesta del contributo va richiesta inviando una email ad altroke@kaleidoscopio.coop allegando copia della certificazione del valore ICEF Unico (solo pagina di dichiarazione valore).

Apertura iscrizioni online dal 16 APRILE  al 20 MAGGIO 2019 (fino ad esaurimento posti) e prenotazione appuntamenti per buoni servizio.

Le iscrizioni avvengono tramite sistema online (sito http://iscrizioni/kaleidoscopio.coop/attivita/15 per GIOCA BIMBO ELEMENTARI,  http://iscrizioni/kaleidoscopio.coop/attivita/16 per GIOCA BIMBO MATERNA).

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa siete pregati di contattare l’ufficio Attività Sociali-Infanzia ai recapiti telefonici dott.ssa Claudia Calovi 0461/608239 – 0461/608248 email sociali@comune.mezzolombardo.tn.it.

di Mercoledì, 30 Gennaio 2019

Sul sito istituzionale del Comune di Mezzolombardo nella Area Tematica “Urbanistica Ambiente Foreste” alla sezione P.R.G., sono stati pubblicati gli elaborati di Adeguamento al Piano Stralcio relativo alle aree produttive e alle aree agricole del Piano Territoriale di Comunità Rotaliana Königsberg, approvati con deliberazione di Giunta comunale nr. 8 dd. 15.01.2019, adeguandoli a quanto adottato del Consiglio di Comunità con deliberazione n. 5 di data 26.02.2018 e successiva approvazione con deliberazione della Giunta provinciale n. 1170 dd. 06/07/2018.

avviso 288,23 kB

di Martedì, 29 Gennaio 2019

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 8 di data 15/01/2019 è stato approvato l'adeguamento del PRG al piano stralcio degli insediamenti produttivi e delle aree agricole del Piano stralcio del PTC

di Giovedì, 17 Gennaio 2019
AVVISO 40,27 kB

Si rende noto a tutta la popolazione interessata che è aperto il bando per la presentazione delle domande di contributo “Piano Colore” previste per gli interventi di riqualificazione dei fronti edilizi situati nel centro storico di Mezzolombardo.

SCADENZA: 30 aprile 2019

Area riservata servizi tecnici