Home » Comune » Comunicazione » Avvisi istituzionali

Avvisi istituzionali

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 05 Aprile 2017
di Giovedì, 03 Ottobre 2019

Bando per la formazione della graduatoria ai fini della locazione di alloggio sociale di proprietà comunale.

Le domande possono essere presentate al Comune di Mezzolombardo

entro le ore 12.00 di venerdì 29 novembre 2019.

di Lunedì, 30 Settembre 2019

Si informa che la prossima seduta della Commissione Edilizia Comunale è convocata per il giorno mercoledì 16 ottobre 2019 .

Si avvisano gli utenti e i tecnici incaricati che le pratiche edilizie saranno esaminate in questa seduta, se pervenute complete entro il settimo giorno antecedente la data di convocazione.

di Mercoledì, 30 Gennaio 2019

Sul sito istituzionale del Comune di Mezzolombardo nella Area Tematica “Urbanistica Ambiente Foreste” alla sezione P.R.G., sono stati pubblicati gli elaborati di Adeguamento al Piano Stralcio relativo alle aree produttive e alle aree agricole del Piano Territoriale di Comunità Rotaliana Königsberg, approvati con deliberazione di Giunta comunale nr. 8 dd. 15.01.2019, adeguandoli a quanto adottato del Consiglio di Comunità con deliberazione n. 5 di data 26.02.2018 e successiva approvazione con deliberazione della Giunta provinciale n. 1170 dd. 06/07/2018.

avviso 288,23 kB
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?