Home » Comune » Comunicazione » Avvisi istituzionali » Bando di mobilità per Coadiutore amministrativo con funzioni di messo. Avviso di convocazione candidati per colloquio.

di Venerdì, 08 Novembre 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Novembre 2019

La convocazione dei candidati è fissata per il giorno Martedì 26 novembre 2019 alle ore 09.30 preso il Municipio di Mezzolombardo.

Informazioni correlate:

Concorso

Procedura di mobilità per passaggio diretto coadiutore amm.vo - messo cat. B" evoluto - part time 24 ore

Avviso disponibilità con procedura di mobilità per passaggio diretto coadiutore amm.vo - messo cat. B" evoluto - part time 24 ore
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?