Home » Comune » Comunicazione » Avvisi istituzionali » DISTRIBUZIONE LARVICIDA

DISTRIBUZIONE LARVICIDA

di Lunedì, 13 Maggio 2019

per la prevenzione della zanzara tigre e altre zanzare invasive

Quando: lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9.00 alle 9.45 (insieme ai sacchetti dei rifiuti)

Dove: presso il Comune al piano terra

Il Comune di Mezzolombardo distribuisce gratuitamente alla cittadinanza un prodotto larvicida in compresse per la lotta alle zanzare, denominato Aedex di marca Vebi, in flaconi da 10 compresse.

La distribuzione viene effettuata assieme ai sacchetti dei rifiuti con i seguenti orari presso il Comune, corso del Popolo, 17 al piano terra
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 9.00 alle 9.45
presso il Centro Raccolta Materiali, via Trento, 84, negli orari di apertura

Le compresse devono essere collocate in eventuali ristagni d'acqua (pozzetti, fontane, accumuli d'acqua ecc), una volta ogni 15-20 giorni.
Si invita a rispettare scrupolosamente le precauzioni d'uso riportate sull'etichetta e sulla scheda di sicurezza che viene fornita assieme al
prodotto. Si richiama all'attuazione dei metodi di prevenzione per la lotta alle zanzare già comunicati nel corso della campagna di informazione promossa dal Comune.