Schede informative
Elenco dei procedimenti amministrativi che descrivono i servizi offerti dal Comune, le modalità per accedervi, i documenti necessari per svolgere la pratica ed i riferimenti utili per poter contattare gli uffici.
Possono esse autenticati documenti, firme e fotografie. La copia del documento può essere autenticata dallo stesso funzionario che lo ha emesso o presso il quale è depositato l'originale o da un pubblico ufficiale. E' possibile fare autenticare la propria firma su istanze e dichiarazioni rivolte a privati; la firma deve essere sottoscritta davanti all'ufficiale anagrafe.
Cambio di residenza in tempo reale (Decreto legge 9 febbraio 2012, n. 5 convertito in legge 4 aprile 2012 n. 35)
Una persona fisica o giuridica nel caso intenda vendere, affittare, cedere in comodato, o ospitare a qualsiasi titolo un appartamento/garage, deposito od una parte di edificio, è tenuta a comunicare la cessione al comune, nel cui territorio è ubicato l’immobile, entro il termine perentorio di 48 ore dalla data del contratto della cessione in godimento. Nel caso le 48 ore scadano in giorno di chiusura del municipio occorre provvedere via fax (0461 11860104) o per posta: fa fede la data di spedizione.
Modulistica per la richiesta di utilizzo impianti comunali
Modulistica per la richiesta di utilizzo delle sale comunali
Servizio per il rilascio di Autorizzazioni alla sosta a tempo indeterminato nella Zona a Rilevanza Urbanistica del centro storico di Mezzolombardo.