"Carta dedicata a te" 2025, elenco beneficiari

Elenco dei beneficiari del sussidio economico nazionale denominato "Carta dedicata a te" 2025, per i residenti di Mezzolombardo.
Data:

04/11/2025

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Notizia
© Ministero dell'Agricoltura - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Il Comune di Mezzolombardo in questi giorni trasmetterà ai nuclei familiari beneficiari una nota informativa con il codice di riferimento nominativo necessario per il ritiro della carta, da effettuare, autonomamente, presso qualsiasi ufficio postale. Si ricorda che i nuclei familiari, già beneficiari dello stesso sussidio nell’anno 2024 e confermati per l’anno corrente, vedranno l’importo accreditato sulla stessa carta già fornita loro in precedenza.

In fondo alla pagina è pubblicata la lista dei beneficiari, identificati per ragioni di riservatezza tramite il numero di protocollo identificativo della DSU.

Per il ritiro del codice nominativo è possibile contattare o recandosi di persona allo Sportello del Municipio, che si trova al piano terra, in Corso del Popolo n. 17 (tel. 0461/608237).

Si ricorda che il primo acquisto dovrà essere effettuato entro e non oltre il 16 dicembre 2025, per non perdere la possibilità di utilizzare la somma assegnata.

Per ulteriori dettagli sull'utilizzo della Carta dedicata a te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento è possibile consultare il sito del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste https://www.masaf.gov.it/Carta_Dedicata_a_te_2025-info 

A cura di

Ufficio Attività sociali

L'ufficio Attività sociali si occupa della gestione delle funzioni socio-assistenziali e degli interventi in materia di assistenza e beneficenza pubblica.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

31/12/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/11/2025 11:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito